La serata conviviale, che avrebbe previsto l’intervento di Davide Ederle sul tema dell’innovazione, è stata rimandata a data da destinarsi per sopravvenute difficoltà logistiche legate allo sciopero dei mezzi di trasporto nell’area metropolitana di Milano.
Nonostante l’imprevisto dell’ultimo minuto, e vista la numerosa presenza di soci che sono riusciti a raggiungere Palazzo Cusani, si è comunque deciso di non sospendere l’incontro, optando per una serata da trascorrere piacevolmente in amicizia.
È stata questa l’occasione per dare il benvenuto e presentare Emanuele Zorzetto (che da qualche settimana si è avvicinato al nostro club) e salutare il ritorno di Marco Redaelli, immortalato in uno scatto con alcuni dei soci fondatori presenti alla serata.
Come sempre gradita la presenza dei soci onorari Augusto Ferrero (che ha colto l’occasione per festeggiare insieme al club il suo genetliaco, offrendo pasticcini e fiori alle signore) e Roberto Dini (che ha intrattenuto i presenti con una breve introduzione allo “Zibaldino”, un breviario da lui redatto del più noto Zibaldone leopardiano).
Infine, il presidente Alessandro Mantini ha colto l’occasione per ringraziare i presenti e consegnare nelle mani del past president Giuseppe Chirico i riconoscimenti ottenuti (in occasione del Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation) a seguito delle attività svolte dal club nello scorso anno rotariano in favore della Fondazione.