Il Rotary Club Milano Fiera riceve per la ventitreesima volta (a ventotto anni dalla sua fondazione) l’attestato presidenziale del Rotary International.
Un riconoscimento come sempre frutto del lavoro di squadra di tutti i soci che anche lo scorso anno, sotto la guida del PP Giuseppe Maria Chirico, sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati e a consolidare performance in termini di effettivo ed adesione a progetti e iniziative a livello distrettuale e internazionale.
L’attestato, oltre che confermare la bontà delle direttive di crescita percorse dal club, acquisisce quest’anno un particolare valore commemorativo, poiché riporta in calce la firma del PPRI Jennifer Jones (prima donna ad aver ricoperto il ruolo di presidente internazionale nella storia ultracentenaria del nostro sodalizio). Un segno di come la nostra associazione (e, con essa, i club che vi aderiscono) sia costantemente impegnata nel difficile compito di assecondare l’evoluzione della nostra società preservando al contempo le proprie radici, i propri ideali e le proprie tradizioni.
Al presidente Chirico e al suo direttivo le nostre congratulazioni per l’encomiabile servizio svolto nell’anno rotariano 2022-2023, di cui questo attestato ne é la prova tangibile.