In concomitanza con il weekend dell’Immacolata, un buon numero di soci del Fiera e loro consorti si è recato a Courmayeur per l’ormai consueto ritrovo invernale organizzato dal nostro socio onorario Augusto Ferrero.

Con l’occasione, il club ha preso parte venerdì sera ad una conviviale del locale Rotary Club Courmayeur-Valdigne, durante la quale il dott. Claudio Ceper (consulente HR con esperienza pluridecennale nel settore dell’executive search in una multinazionale leader nel settore dell’headhunting) ha presentato il suo ultimo libro dal titolo “La carriera perfetta: come costruire un percorso completo e raggiungere i propri obiettivi professionali”.

Nel corso della serata, Augusto Ferrero ha preso la parola a nome dei soci del Fiera per ringraziare il presidente Andrea Succi e il suo direttivo per l’accoglienza riservata e per il clima di vera amicizia rotariana che ha permesso un confronto costruttivo tra i nostri sodalizi.

Ai saluti del nostro socio onorario hanno fatto seguito l’incoming president Marco Paini (che ha consegnato ai soci di Courmayeur un gagliardetto del club) e il past president Alessandro Mantini che, insieme ad Angelo Di Summa, ha omaggiato il presidente Succi con una copia di “Italy & Rotary”. A tutti e quattro i soci, gli amici del Courmayeur hanno fatto dono di una stampa celebrativa del trentennale del club e di un gagliardetto. La parola è infine passata al nostro past presidente Basak Bulak che si è associata ai saluti fatti in precedenza.

Nei giorni seguenti sono proseguite le attività conviviali, culminate nella tradizionale cena in amicizia a casa Ferrero.