Bellissimo week end a Courmayeur. Arrivi previsti per il venerdì sera e sabato mattina.
Qualche imprevisto ha fatto modificare le pianificazioni iniziali consolidando poi l’appuntamento presso la chiesa parrocchiale di S. Pantaleone dove i presenti hanno piacevolmente ascoltato un concerto d’organo diretto dal giovane e brillante maestro d’organo Gilles-Henri Martinet di Coumayeur la cui formazione internazionale si è evidenziata durante il concerto stesso. Il ricavato della serata (contributo volontario) è stato devoluto per la copertura dei costi del restauro dell’organo.
Dopo il concerto una splendida cena presso il ristorante “Le Vieux Pommiery“ dove i presenti del nostro Club (Augusto, Marco e Cecilia, Giovanni e Giovanna) sono stati accolti da tutti i soci del Rotary Club Courmayeur-Valdigne al massimo livello e con la splendida presenza del Presidente Paola Borello che ha rivolto al nostro Club un importante riconoscimento per la propria partecipazione.
La serata é passata in degustazione di piatti prelibati, vini valdostani e dolci di varia provenienza. Si sono poste le basi per ulteriori futuri incontri sia a Courmayeur che Milano. Due club molto simili.
Un grazie a questo Club per la importante partecipazione ed accoglienza.